LA PICCOLA ACCADEMIA DEL SAN CARLINO

La chiamiamo Piccola Accademia, ma da qui i vostri artisti usciranno Grandi!

Quella del burattinaio è un’arte ricca e complessa dove chiunque può trovare la sua dimensione. Il burattinaio è un animatore di burattini, un attore, un regista, uno sceneggiatore, è un ballerino, un tecnico, un sarto e ben venga se è anche musicista.

Insomma un po’ tutto e chi ha anche solo uno di questi talenti può iniziare ad apprendere quest’arte, chi è alla ricerca delle proprie doti può trovarle qui e chi vuole intraprendere un fantastico percorso non deve far altro che iscriversi.

Quest’anno L’accademia San Carlino si terrà all’Istituto Nazareth in Via Cola di Rienzo 140 grazie alla nuova collaborazione nata tra le due realtà, ogni mercoledì dalle 16:30 alle 18:00  a partire dal 9 Ottobre 2019.

Se sei interessato scrivi al nostro ufficio scuole all'indirizzo scuole@sancarlino.it , la nostra referente Lina Corsaro è a tua disposizione per tutte le informazioni.

Danza, musica, teatro, animazione e costruzione di burattini saranno le materie del corso per allestire insieme una storia tutta nuova!

È possibile prenotare fino a 2 prove gratuite, inoltre il giorno 16 Ottobre alle ore 16.30 presso l’Istituto Nazareth si terrà un incontro conoscitivo per presentare ai bambini ed alle loro alle famiglie i corsi di teatrali.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il 335.78.20.929 o scrivere a scuole@sancarlino.it

 

I corsi sono rivolti a:

Corso Babies (3-5 anni)
Corso Kids (6-8 anni)
Corso Juniors (9-11 anni)


Per informazioni e iscrizioni contattare
Lina Corsaro scuole@sancarlino.it
Mobile 3357820929

Condividi su: