Il cast degli artisti del San Carlino

Lo staff del San Carlino è pronto a portarti nel magico mondo del teatro

Non solo burattini e burattinai ma anche attori, musicisti, clown, circensi, registi, tecnici. Gli artisti al San Carlino sono tanti, dentro e fuori alla baracca, sopra e sotto al palcoscenico, alle luci e alla scenotecnica, all'accoglienza e al botteghino.

Alcuni storici, altri nuovi, alcuni hanno trovato nel teatro una seconda casa, altri hanno fatto una piccola apparizione, alcuni vanno e altri tornano, ma tutti sanno entrare nel cuore di piccoli e grandi spettatori e regalare loro emozioni.

Marco Ceccotti

Burattinaio

Improvvisatore, comico, Marco è il burattinaio perfetto per gli spettacoli dal carattere umoristico e spassoso. Con il diploma di ragioniere in tasca, lascia la campagna e si trasferisce a Roma dove si laurea al Dams e per un poco a Perugia dove si laurea al Centro Universitario teatrale.

Emanuele Silvestri

Burattinaio

Emanuele detto Lele è attore, burattinaio, scenografo, riveste molti ruoli ed ha padronanza in molti mestieri nella vita come nel teatro.

Valerio Toninel

Musicista

Laureato in sociologia della musica, batterista, percussionista di professione, è l’ingrediente esplosivo della nostra compagnia, giunto al San Carlino nel 2011 per suonare la batteria nello spettacolo “Tu vuo’fa’ l’americano” ha deciso di restare per divertirsi e far divertire diventando così l'”attore sonante” del teatro. Coordina le attività musicali al San Carlino, dirige musicalmente alcuni spettacoli e si occupa di reperire nuovi musicisti per le nostre produzioni

Francesco Manfredi

Musicista

Lanciando in aria il suo ukulele come un boomerang cattura storie per le sue canzoni che parlano di funghi spaventati e provoloni innamorati, granchi violinisti, polli geneticamente modificati e, da quando è diventato il menestrello del teatro, anche di burattini, principesse innamorate, streghe gelose e buffe maghe maghette.

Daniele Antonini

Clown

Giocoliere, gran manipolatore di bolle, comico e fantasista che sa stupire e diverte con numeri sempre nuovi e originali frutto di oltre 10 anni di attività nel teatro di strada.

Gianluigi Capone

Clown acrobata

Maestro di teatro di strada, con la sua valigia piena di oggetti più o meno strambi da vita a spettacoli in equilibrio tra giocoleria e clownerieche sanno trasportare il pubblico in un viaggio creativo pieno di giochi poetici.

Luigi Saravo

Regista

Osserva, ascolta, pensa, riflette, vive e crea regie bellissime! Alcune delle quali in scena al San Carlino.

Roberto Capone

Scultore


Divulgatore e promotore di attività artistiche creative.

Elena Cornacchia

Acrobata


Artista poliedrica che spazia dai trampoli all'acrobatica aerea

Pierdante Romei

Fotografo


Tutte le bellissime foto che trovate sul nostro sito sono nate dai suoi tanti scatti, tanti click che hanno catturato le storie, i burattini, le scenografie, coreografie nel corso di più di 7 anni di collaborazione.

Condividi su: