Abbiamo bisogno di piccoli speciali giurati per il nostro festival – Scopri come diventarlo.

Bimb’in Burattin – La Festa di Arte Varia per le Famiglie
19, 20, 26 e il 27 settembre
16 spettacoli, musica dal vivo, 8 laboratori.

Il festival proposto dal Teatro San Carlino nasce dalla passione, dall’entusiasmo per il nostro lavoro e dalla convinzione che il teatro di figura è patrimonio culturale ed il nostro futuro.
Il Festival Bimb’in Burattin, alla sua ottava edizione, è dedicato ai bambini, alle famiglie e a tutti gli appassionati di teatro di figura; Una celebrazione d’arte varia, dove gli spettatori potranno assistere a spettacoli di teatro di figura, spettacoli di circo contemporaneo, performing art, spettacoli musicali, e percorsi di laboratorio estemporanei.
Quattro giorni di rassegna in cui artisti provenienti dal mondo del teatro di figura portano il loro spettacolo sul nostro palcoscenico, contaminandoci con la loro arte.

Anche quest’anno le compagnie partecipanti tramite call potranno vincere la possibilità di essere inseriti nella nuova stagione teatrale del Teatro Stabile San Carlino 2020-2021.
Per questo abbiamo bisogno di te!BIMBinBURATTIN-2020-Scheda-di-iscrizione-GIURIA

REGOLAMENTO per la GIURIA SPECIALE

A CHI È RIVOLTO

Possono candidarsi tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 7 ed i 14 anni. I Giurati Speciali non hanno l’obbligo di essere accompagnati dai genitori. Un animatore si prenderà cura di loro, permettendo così ai Giudici di vivere a pieno il Festival Bimb’in Burattin. Riceveranno uno speciale Badge che permetterà ai GIURATI SPECIALI selezionati, l’accesso al backstage del magico Teatro San Carlino, divenendo così spettAttori critici e attenti.

ISCRIZIONE: scadenze e modalità
L’iscrizione e la partecipazione alla candidatura e al festival sono assolutamente gratuite.
Entro e non oltre il 17 luglio 2020, ogni interessato dovrà inviare, all’indirizzo candidatura@sancarlino.it un’e-mail a Pulcinella, in cui spiega per quale motivo dovrebbe essere selezionato come GIURATO SPECIALE del nostro Festival. La e-mail deve avere come oggetto “Candidatura Giuria di BIMB’IN BURATTIN 2020”; sono inoltre richiesti i seguenti allegati:

SELEZIONE
L’esito delle selezioni sarà comunicato orientativamente entro i primi giorni di settembre 2020.

DOVE e QUANDO
Bimb’in burattin 2020 avrà luogo i giorni 19, 20, 26 e 27 settembre 2020, presso il Teatro San Carlino, a Villa Borghese, Pincio.

ACCORDI ORGANIZZATIVI

Per tutti i giurati è prevista:
– la partecipazione gratuita a tutte le attività dell’intero festival, spettacoli, animazione e laboratori
– La maglietta ufficiale del Teatro San Carlino
– Il Badge per accedere al backstage
– la possibilità di essere critico ufficiale per decretare insieme a noi i vincitori di questa

ACCORDI tecnici
I giurati dovranno presenziare a tutti gli spettacoli e performance nel calendario del Festival che verrà tempestivamente inoltrato entro la metà di settembre.

CONTATTI
www.sancarlino.it -candidatura@sancarlino.it – 329.29.67.328

Condividi su: