Il 3 giugno alle ore 11.30 Giù il Sipario – Festa di fine Stagione Al San Carlino. Scopri il Programma.

Festa di Fine Stagione Al Teatro San Carlino.

 

Siamo proprio giunti al termine di questa stagione teatrale e vogliamo festeggiare con tutti i nostri appassionati spettatori l’arrivo dell’estate e darci un felice arrivederci alla prossima stagione.
Il 3 giugno alle ore 11.30 replicheremo per la penultima volta lo spettacolo CAPPUCCETTO ROSSO al termine del quale daremo inizio al nostro Pic Nic in compagnia degli gli artisti del San Carlino che per l’occasione speciale saranno in tanti!
Oltre ai protagonisti dello spettacolo, Marco Ceccotti e Camilla Ribechi con cui potrete visitare il “dietro le quinte del San Carlino” ci sarà Roberto Capone dell’Associazione “Per Fare un Gioco”, con lui i bambini potranno dipingere i suoi bellissimi CARTONI ANIMALI in cartapesta.
Sergio Sergi, instancabile animatore delle nostre feste intratterrà tutti i bambini con giochi e balli.
dulcis in fundo per la gioia di mamme e papà ci sarà la strepitosa musica degli Orfanelli quartet, il quartetto di musicisti guidati dal simpaticissimo Fabio Hammond Orfanelli che, insieme alle percussioni e al ritmo del nostro Valerio Toninel, divertiranno tutti con brani del repertorio swing italiano.

Condividi su: