Le Regole del SanO Carlino

 

Lo spettacolo riparte nel rispetto delle linee guida anti Covid-19 e dei protocolli per la sanificazione degli ambienti e dell’impianto di climatizzazione.
All’interno della nostra sono presenti le informazioni sulle misure di prevenzione.
Le trovate scritte anche qua, vi consigliamo di studiarle per bene così una volta arrivati siete tutti pronti per godervi lo spettacolo.

Le regole del SanO Carlino

🎫 Acquistare i biglietti preferibilmente online

Acquistare i biglietti online è semplicissimo ed è fortemente consigliato per 3 ragioni: è Sicuro; Distanziato e Rimborsabile in caso di annullamento dell’evento.
Acquistare online ti garantisce sempre il posto a sedere, distanziato dagli altri spettatori non congiunti e ne puoi sempre chiedere il cambio nelle 24 ore precedenti l’evento. Novità di quest’anno è la tariffa Panchina, che permette l’acquisto di 4 biglietti per congiunti o conviventi, per cui non è obbligatorio il distanziamento sociale. E’ possibile acquistare con pay pal e carta di credito.

L’acquisto al botteghino pur essendo possibile nel giorno stesso dell’evento, è sconsigliato per un’unica ragione: non possiamo garantirvi che troviate posto per voi e per i vostri bambini.
Sono preferite e consigliate le modalità di pagamento elettroniche (bancomat, carta di credito) piuttosto che contante.

😷Utilizzare la mascherina
È obbligatorio indossare la mascherina per poter accedere all’interno del Teatro San Carlino, una volta giunti al posto sarà possibile toglierla. Anche il personale utilizza i dispositivi di protezione individuale, sia negli spazi condivisi che a contatto col pubblico. In caso di acquisto online potrete mostrare il biglietto elettronico, evitando lo scambio del biglietto cartaceo.

🌡️ Misurare la temperatura
Prima di poter entrare, tutti gli spettatori saranno sottoposti a termoscanner per verificare che la temperatura corporea sia inferiore a 37,5°.
In caso contrario non sarà consentito l’ingresso in sala e ove richiesto sarà previsto il rimborso del biglietto al netto delle commissioni.

🧼 Igienizzare le mani
Saranno inoltre predisposti dei dispenser con del disinfettante per poter igienizzare le mani prima e dopo lo spettacolo.

➡️ Rispettare il percorso d’ingresso prestabilito
Il personale del Teatro San Carlino vi accompagnerà al vostro posto, regolarmente distanziato di 1 metro dagli altri sia frontalmente che lateralmente. Una volta seduti potrete rimuovere le mascherine ed assistere allo spettacolo. Ricordiamo che ogni ordine corrisponde ad una postazione.

🚫 Non consumare cibi e/o bevande
Non è consentito consumare cibi e/o bevande durante lo spettacolo, nel rispetto delle linee guida.

🔚 Uscire in sicurezza
Il personale di sala vi indicherà il percorso d’uscita creato per assicurare il distanziamento durante il percorso. Anche all’uscita saranno presenti prodotti per l’igiene delle mani.

💾 Tracciabilità
Per essere in conformità alle linee guida vigenti i dati che ci avete fornito al momento dell’acquisto online saranno utilizzati ai fini di una eventuale tracciabilità. Nel caso non foste voi ad utilizzare il biglietto che avete acquistato, il nostro staff chiederà allo spettatore effettivo di fornirci i suoi dati.

Condividi su: