
- Questo evento è passato.
Gli Animaghi: pupazzi da legare | Mago Lollo
26 Settembre 2020 - 16:30
Gratuito
Attenzione: Per vedere gli spettacoli del Festival è necessario prenotarsi, vai al riquadro giallo che trovi in fondo alla pagina e completa l’operazione come per acquistare un biglietto.
Non ti verrà addebitato nessun importo e potrai vedere in tranquillità lo spettacolo. Ti ricordiamo che…
Ingresso gratuito e uscita a cappello. Dai un valore all’Arte.
Soddisfatto (tu) e Rimborsato (l’artista)
Gli Animaghi | Lo Spettacolo
Il Mago Lollo è il presidente degli Animaghi la prima scuola di magia riservata agli animali. Gli allievi di questa scuola si esibiranno davanti al pubblico a colpi di bacchetta magica e gag esilaranti e sarà il pubblico a votare il loro preferito. Chi vincerà?
Mago Lollo
Non solo un grande mago ma anche un travolgente ventriloquo, in grado di rendere reale una delle più grandi fantasie di ogni bambino, dare vita e parola ai giocattoli che escono da un magico baule, proprio come accade nelle più belle storie.
Ed è proprio la sua magistrale esecuzione nel riproporre una disciplina artistica così antica, che lo porta ad esprimersi con padronanza, utilizzando insieme più linguaggi: magia, fiaba e ventriloquismo. Gli esileranti personaggi Ettore, Gerry, Rio, Rocco e Zampa si contendono il palcoscenico del Mago Lollo, con tante affascinanti storie da raccontare ai bambini, in una dimensione dove il tempo improvvisamente si ferma.