
- Questo evento è passato.
Big Babol Circus | Daniele Antonini
27 Settembre 2020 - 13:00
Gratuito
Attenzione: Per vedere gli spettacoli del Festival è necessario prenotarsi, vai al riquadro giallo che trovi in fondo alla pagina e completa l’operazione come per acquistare un biglietto.
Non ti verrà addebitato nessun importo e potrai vedere in tranquillità lo spettacolo. Ti ricordiamo che…
Ingresso gratuito e uscita a cappello. Dai un valore all’Arte.
Soddisfatto (tu) e Rimborsato (l’artista)
Big Babol Circus
Magie comiche, manipolazioni di palloncini, giocolerie, clownerie la manipolazione di bolle di sapone giganti che spariscono, riappaiono, si ingrandiscono e rimpiccioliscono, si nascondono chissà dove per mettere in difficoltà il loro sempre più indispettito manipolatore. Tutti i presenti vengono rapiti da un susseguirsi di stupori,
emozioni e grandi risate anche grazie all'aiuto dei volontari che si cimentano nella giocoleria, nell'acrobalance, nella magia e nel cercare di essere utili al Clown nel presentare uno spettacolo che trova il suo equilibrio nelle radici del teatro di strada e nel teatro fisico.
Daniele Antonini
Si forma come Clown, attraverso seminari con Leo Bassi, Fabio
Corallini (Patisse), Emmanuela Avallate, Jeans Meningi, e partecipando ai raduni e alle convention di giocoliera e di arti di strada.
Dal 2006 insegna Clown e Arte di Strada, Teatro-Circo Bambini, Creazione e Messa in Scena, impegnandosi anche nella regia di spettacoli di Circo Contemporaneo.
Come Artista di Strada dal 2000 si esibisce in giro per l’Italia e non solo.