Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Sogno di Efesto | Divisoperzero

20 Settembre - 17:30

Gratuito

Attenzione: Per vedere gli spettacoli del Festival è necessario prenotarsi, vai al riquadro giallo che trovi in fondo alla pagina e completa l’operazione come per acquistare un biglietto.
Non ti verrà addebitato nessun importo e potrai vedere in tranquillità lo spettacolo. Ti ricordiamo che…

Ingresso gratuito e uscita a cappello. Dai un valore all’Arte.

Soddisfatto (tu) e Rimborsato (l’artista)

Il Sogno di Efesto | Lo Spettacolo

Figlio di Zeus e di Hera, Efesto, appena nato non fu accolto con amore, Hera infatti restò terrorizzata dalla bruttezza dell'essere che la regina degli dei aveva generato e così vergognandosi decise di scaraventare giù dall'Olimpo il piccolo dio. Caduto nell'oceano fu raccolto da una ninfa che lo portò nel luogo ritenuta da lei più sicuro: l'interno di un vulcano. Liberamente ispirato alla mitologia greca, lo spettacolo scritto da Francesco Picciotti ci racconterà attraverso i suoi burattini le avventure del prodigioso Efesto che plasmatore di metalli e creatore di ogni genere di meraviglie susciterà il desiderio da parte di Hera di possedere uno delle sue creazioni, Efesto però chiederà qualcosa in cambio.

La Compagnia | Divisoperzero

La compagnia Divisoperzero nasce nel 2013 con il desiderio di ritagliarsi uno spazio in cui creare spettacoli per famiglie: ha così iniziato a sperimentare una miscela di tecniche (burattini,pupazzi, marionette da tavolo, fantocci) applicata a spettacoli in cui le storie contenessero un forte elemento di novità.
Oltre alla ricerca scenica, sperimenta costantemente tecniche di costruzione di burattini, pupazzi e marionette con il legno, la cartapesta e la gommapiuma e organizza laboratori di artigianato per tutte le età.

Condividi su:

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are not yet available

Dettagli

Data:
20 Settembre
Ora:
17:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Teatro San Carlino
Viale dei Bambini
Roma, 00187 Italia
Telefono:
+39 06 699 22 117

Organizzatore

Teatro San Carlino
Telefono:
06 69922117
Email:
botteghino@sancarlino.it
Sito web:
www.sancarlino.it
Condividi su: