Il San Carlino cresce con te, diventa protagonista del Festival Bimb’in Burattin

Sei un direttore marketing, direttore commerciale o lavori in un’impresa curiosa e attenta alle attività culturali?

La 15° stagione del Teatro Stabile San Carlino è alle porte, a Settembre apriremo il nostro anno con un importante festival dedicato al teatro dei burattini, di strada, circo e tutte le attività e spettacoli dedicati alle famiglie e a i bambini.

Il nostro festival è un progetto ad alto contenuto artistico-culturale e sociale che necessita dell’aiuto e del sostegno di aziende che lavorino nella ricerca e nella divulgazione del benessere comunitario che ci sostengano patrocinando, sponsorizzando e supportando la nostra arte e la nostra mission di educare e divertire tramite il fare e insegnare il teatro.

Ci piacerebbe creare un dialogo con stipulare un accordo patrocinante con voi attraverso una sponsorizzazione ed avere il vostro sostegno nel promuovere l’arte, la cultura e la magia educante insita nell’arte del teatro dei burattini e di figura.

In cambio della vostro prezioso supporto offriremo:

 

1. inserimento del vostro logo nei nostri canali di comunicazione (logo sul flyer dell’evento, banner sul sito, Newsletter ufficiale);
2. Intrattenimento e/o spettacoli durante i principali eventi dell’anno: Halloween, Natale/Epifania, Carnevale e Pasqua con possibilità di bloccare in anteprima, entro il mese di settembre 2019, con sconti anche oltre il 20% possibili date e disponibilità per eventi organizzati dalla vostra azienda.
3. Esposizione del Vostro logo su determinate locandine degli eventi e spettacoli in programma nella stagione 2019/2020;
4. Organizzazione di eventi personalizzati per i propri dipendenti e le relative famiglie a costi riservati
e super scontati.

 

SCRIVI a caterina.vitiello@sancarlino.it se vuoi darci il tuo prezioso sostegno o vuoi saperne di più. 

SCOPRI DI PIÙ SUL NOSTRO FESTIVAL

LEGGI LA LETTERA DELLA DIRETTRICE ARTISTICA CATERINA VITIELLO

Condividi su: