Trama
Pulcinella è pronto a raccontare una storia ma non sa ancora quale!
All’improvviso sente dei suoni provenire da lontano, questi suoni diventano melodie che Pulcinella riconosce, sono le musiche di una papera, di un gatto, un uccello, di un nonno e di Pierino. Insieme alla musica fanno l’apparizione anche i personaggi di Pierino e il Lupo ed è questa la storia che Pulcinella inizia a raccontare: Le avventure di un bambino che insieme ai suoi amici deve affrontare un temibile lupo!
Extra:
Dietro le quinte con Pierino
Al termine del debutto del 6 Aprile il pubblico diviso in piccoli gruppi potrà fare una visita guidata al backstage dello spettacolo e scoprire i segreti del teatro.
Laboratorio “Costruiamo un burattino”
Al termine delle repliche di domenica mattina i bambini potranno costruire ad un laboratorio creativo insieme allo staff del teatro e costruire insieme un burattino personale con oggetti casalinghi.
Cast:
Testo e regia: Caterina Vitiello
con Oliver Reimann, Caterina Vitiello ed Emanuele Menè
e la musica dal vivo del Maestro Maurizio Ponziani.
Durata | 60 minuti |
Tecnica | Attori, burattini e musica dal vivo. |
Età consigliata | 4 anni in sù |
*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti. Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.