Diventa sponsor

Aumenta la tua visibilità sostenendo il Teatro San Carlino, scopri come sostenere i nostri progetti teatrali.

Perchè diventare Sponsor del San Carlino?

Perché il San Carlino è sinonimo di garanzia, professionalità e affidabilità.
Perché da oltre 40 anni operaiamo nel teatro di figura con spettacoli dedicati ai bambini, alle bambine e alle loro famiglie.
Perché siamo diventati rappresentanti dell’arte e del teatro dei burattini italiani portando i nostri spettacoli in tutto il paese e festival internazionali.
Da 20 rappresentiamo a Roma un’istituzione culturale e siamo diventati un punto di riferimento per grandi e piccoli amanti del teatro. Perché uniamo generazioni di spettatori, regalando loro emozioni e spettacoli che uniscono tradizione e innovazione, spensieratezza e poesia.

Nell’ultimo anno abbiamo portato in scena 150 repliche nella nostra sede stabile. Abbiamo registrato all’incirca 30.000 presenze tra spettacoli, scuole ed eventi dedicati ai bambini e alle loro famiglie.
Abbiamo una rete di oltre 16.000 contatti composta da famiglie con bambini che ricevono settimanalmente la newsletter.
Abbiamo un sito Internet in continuo aggiornamento con servizio di acquisto biglietti online e uno spazio dedicato agli Sponsor che nell’ultimo anno ha registrato circa 18.000 utenti e 27.500 sessioni uniche.

La nostra pagina facebook è seguita da 8700 persone, il nostro profilo instagram ha 1.066 follower ed è condiviso da molte pagine di mamme influencer, blog traveller e pagine dedicate a Roma.

Trovi qui i nostri social

I nostri sponsor

Il San Carlino è felicissimo ed orgoglioso di presentare Nanán come sponsor ufficiale di Alice nel Paese delle meraviglie”, uno spettacolo prodotto dal nostro teatro stabile dei burattini con la regia di Luigi Saravo e la collaborazione della Sartoria Cine Teatrale Polverelli.

Scopri le nostre proposte e i benefit per i nostri sponsor:

Scopri tutti i vantaggi di diventare sponsor del Sancarlino