I nostri addobbi sono semplici ed essenziali, il tovagliato e le stoviglie sono in materiali sostenibili e compostabili, piatti, bicchieri, posate e tovaglioli saranno abbinati tra loro nei colori o in base ad alcuni temi classici.
L’animazione al San Carlino è uno spettacolo, gli artisti che si occupano di guidare i bambini nel divertimento durante una festa, sono tutti attori e vengono dal mondo del teatro. Giochiamo con la musica e attingiamo al repertorio dei giochi teatrali senza tralasciare i grandi classici sempre rivisitati in chiave fantastica.
Ci occupiamo dell’organizzazione del rinfresco in cui sono incluse bevande e torte, proponendo merende e stuzzichi preparati da noi e forniti da catering e pasticcerie romane con cui collaboriamo da anni e di cui ci fidiamo ciecamente per la qualità dei prodotti e del servizio. Non accettiamo rinfreschi portati da fuori per motivi di spazio e organizzazione.
Collaboriamo con:
-Pasticceria Pralinè (Via Trionfale, Roma)
– Lo Chef Alberto Colacchio