ATTENZIONE:
Non è consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato.
Trama
Dopo Il Piccolo Principe e Alice nel Paese delle Meraviglie una nuova regia di Luigi Saravo prodotta dal San Carlino.
Peter Pan é il ragazzo selvaggio, è il tempo che si ferma in un’infanzia incantata, è la magia del mondo che si contrappone alla realtà. Qui tra fate, ombre, sirene, oggetti volanti e personaggi incantati, ogni bambino e ogni bambino che ancora vive in ogni adulto, può combattere per i propri sogni con le armi dell’immaginazione.
Cast
Regia: Luigi Saravo
Scenografia e disegno luci: Manuel Reimann
Costumi: sartoria cine teatrale Polverelli
Interpreti: Oliver Reimann, Emanuele Mene’ e Yonas Aregay.
Nelle repliche del primo novembre il ruolo di Peter Pan sarà interpretato da Danilo Turnaturi.
Direzione Artistica: Caterina Vitiello
Foto: Lucie Jansch
ATTIVITA’ (post spettacolo di un’ora)
Da questo fine settimana i tuoi bambini possono partecipare all’attività post spettacolo: Un laboratorio dove costruiremo e animeremo le figure che vivono con le sirene amiche di Peter Pan.
Per poter partecipare è necessario acquistare il biglietto “Attività” e usare fantasia e creatività a volontà. I materiali saranno forniti da i burattinai del San Carlino.
Durata | 60 minuti |
Tecnica | Attori |
Età consigliata | 5 anni in sù |
*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti. Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.